Come faccio ad acquistare sul sito?

È sufficiente registrarsi e scegliere gli articoli di tuo gradimento dal nostro catalogo online.
E naturalmente è necessario che ti diverta mentre compri giocattoli, no?

Come posso utilizzare i miei coupon online?

Nella pagina di riepilogo dell’ordine, è sufficiente inserire il proprio codice promozionale nella casella presente in alto nella pagina.

Posso ordinare articoli non presenti sul catalogo online?

Vorremmo risponderti subito di sì, ma dipende dall’articolo.

Se sei già venuto di persona in negozio o ci segui sui nostri social (Facebook e Instagram) e hai adocchiato qualcosa che non trovi nel catalogo, può darsi che sia comunque disponibile per essere spedito.
Inviaci un’email all’indirizzo [email protected] e riceverai subito una risposta.

Ti assicuriamo che faremo tutto il possibile per esaudire il tuo desiderio!

Dopo aver concluso l’acquisto, come riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine sarà recapitato all’indirizzo da te indicato in fase di aquisto.
Poste Italiane si occuperà della spedizione, che potrai monitorare in qualsiasi momento accedendo al tuo account.

Cosa succede se il corriere mi recapita l’ordine mentre io non ci sono?

Niente paura!
Il tuo ordine è stato portato al punto Poste Italiane più vicino al tuo indirizzo.
Il corriere ti ha lasciato un avviso di consegna con le istruzioni da seguire, in modo da andare a recuperare il pacco quando ti è più comodo.

Posso restituire un articolo dopo averlo acquistato?

È possibile restituire un articolo entro 10 giorni dalla consegna, solo in caso risulti fallato e se si desidera cambiarlo con una copia integra.

Se durante quei 10 giorni dovessi trovarti a Roma sei agevolato: passa in negozio, in via Tacito 52 e ricordati la ricevuta, saremo ben felici di aiutarti.

Tuttavia, non si effettuano rimborsi e per questo lo staff de L’Albero Diventò si scusa.